Privacy

Questo sito usa solo cookie tecnici.
In ambito professionale sono responsabile per e registro i soli dati di aziende/privati che servono per svolgere il mio lavoro e per assolvere ai miei doveri legali e fiscali.
Li conservo per il tempo imposto dalle leggi fiscali ed eventuali altre.
Non “raccolgo” dati di nessun altro tipo, da nessuna parte e in nessun modo.

Applico da sempre il codice etico professionale di chi lavora come libero professionista. Questo significa che osservo da sempre l’obbligo del segreto professionale riguardo a tutti i contenuti che vengono in mio possesso. Sempre per obbligo e dovere professionale conservo i vostri dati necessari per assolvere ai miei doveri fiscali, i vostri testi e le mie consulenze in un computer che è protetto da password e su stick usb che proteggo secondo il buon senso di chi osserva gli obblighi legali ed etici legati alla propria professione. Non trasferisco mai dati personali o altri a terze parti, né nazionali, né internazionali, salvo per assolvere a doveri fiscali ed eventualmente legali.
Nell’ipotesi di un testo che contenesse dati sensibili di terzi o del cliente stesso, allegherò alla mail con la conferma dell’incarico, una dichiarazione firmata con cui dichiaro di comportarmi, riguardo a quei particolari dati, in completa osservanza del Regolamento (UE) 2016/679, in aggiunta al codice etico che allego sempre in questi casi.

error: Contenuto protetto!